lingua tedesca lingua inglese lingua spagnola lingua francese

Testo

Il motivo di questo sito è il chiarimento della disinformazione

documenti

Gustavo Alvarez Gardeazabal era allora il rappresentante eletto dell’assemblea del governatore della Colombia in seno al Consiglio per la pace e pertanto era anche incaricato di lettera Gardeazabalquest’ultimo in seno al Consiglio nazionale per la pace nel periodo in cui il governo era capeggiato dal presidente Pastrana.
Nella sua lettera del 5 agosto 1998 al Ministro Schmidbauer, membro del Bundestag, il governatore Gardeazabal ringrazia per il sostegno del governo tedesco e dei coniugi Mauss nel corso del processo di pace della Colombia.

 

Vedasi la lettera originale in alto a destra

Qui di seguito la copia del testo:

Al:

Sig. Bernd Schmidtbauer
Membro del Bundestag
Cancelleria
Bonn
Repubblica Federale di Germania

                                            Santiago de Cali, 5 agosto 1998

Egregio Sig. Schmidtbauer,

E’ mio dovuto compito esprimerle il mio più sincero ringraziamento per l’eccellente ospitalità ricevuta in Germania da parte del suo governo.

Naturalmente non voglio trascurare il contributo per la pace offerto dai cittadini Ida e Werner Mauss. La collaborazione dei coniugi Mauss ha dato un impulso inaudito e incommensurabile allo sviluppo del processo di pace della Colombia. Senza questo contributo il processo di pace non avrebbe potuto raggiungere il livello attuale.  

Pertanto, vorrei nuovamente ringraziare Lei, il Suo governo e tutti i cittadini onesti, come i coniugi Mauss.

Spero e auspico di poterLa rivedere in futuro, magari a Cali? Perché no? Con questa proposta Le porgo il mio più caloroso invito a visitare la nostra città.

Distinti saluti

Firma
Gustavo Alvarez Gardeazabal
Governatore della Valle del Cauca-Cali Colombia

 

vada superare